Bondeno
6 Dicembre 2018
Il segretario dem di Bondeno parla di "mancanza di rispetto e di coraggio"

Mancato confronto con sindacati sul bilancio, Corradi (Pd): “Giunta arrogante”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Il Museo di Stellata festeggia i suoi primi 20 anni

E' arrivato il momento dei festeggiamenti: sabato 11 maggio il Museo Civico Archeologico "Ferraresi" di Stellata celebrerà i 20 anni del museo, creato nel 2004, che ha raggiunto i due decenni di apertura

Tommaso Corradi

Bondeno. Sul mancato confronto tra sindacati e Giunta comunale di Bondeno in merito al bilancio di previsione, interviene il segretario del Pd di Bondeno e consigliere comunale Tommaso Corradi.

Corradi chiede semplicemente “perché né il sindaco, né gli assessori si sono presentati all’incontro con le rappresentanze sindacali?”.

A Corradi non tornano due cose. “La prima – spiega – è una Giunta che, invece di rivendicare le sue politiche con orgoglio, ne scarica l’illustrazione a dei dirigenti. La seconda è la totale mancanza di rispetto nei confronti di una forza come i sindacati che rappresentano lavoratori, pensionati e in generale i cittadini di Bondeno. Uno scambio di pareri coi sindacati per avere il polso della situazione non avrebbe fatto male, dato che nei Comuni vicini i problemi e i licenziamenti della Vm, di Tecopress e Lamborghini Calor, metteranno in difficoltà anche decine di lavoratori bondenesi. Anche perché non è che, dopo quasi vent’anni di governo del centrodestra e della Lega, qui a Bondeno le occasioni di lavoro spuntino come i funghi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com