Comacchio
21 Novembre 2018
Inaugurazione della sede in via Trepponti e tavola rotonda sulla nuova Pac

Cia, nuova casa per gli agricoltori comacchiesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Comacchio. Cia – Agricoltori Italiani Ferrara inaugura la nuova sede a Comacchio e raduna soci e imprenditori per l’assemblea provinciale che si terrà giovedì 22 novembre alle 18 presso palazzo Bellini.

L’appuntamento è però per un’ora prima, alle 17, in via Trepponti 15 dove verrà inaugurata la nuova casa degli agricoltori nel pieno centro lagunare. Dopo il taglio del nastro ci si sposterà a palazzo Bellini per la tavola rotonda su “La nuova Pac: domande e risposte sulla riforma”.

All’incontro, aperto dai saluti di Stefano Calderoni, presidente provinciale Cia Ferrara, parteciperanno Herbert Dorfmann, componente della commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale del Parlamento europeo, Davide Vernocchi, presidente di Apo Conerpo, Giuseppe Cornacchia, direttore del Dipartimento sviluppo agroalimentare e territorio Cia nazionale e Stefano Francia, presidente Agia (Associazione Giovani Agricoltori) nazionale.

Alla tavola rotonda, moderata da Claudio Ferri, direttore di Agrimpresa, presenzieranno gli imprenditori agricoli del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com