Cronaca
16 Novembre 2018
Incidente fra due vetture in viale XXV Aprile con quattro feriti. Danneggiata anche un'auto in sosta

Schianto all’incrocio, paura per tre bambini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Altra droga in Gad. Trovata hashish in un giubbino incustodito

Nelle giornate di martedì 23 e venerdì 26 aprile, il personale dell'Upgsp della Questura di Ferrara, insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna, hanno messo in campo servizi straordinari di controllo del territorio nell'area di viale Cavour, piazzale Medaglie d'Oro e San Giorgio, oltre che in zona Gad

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Pauroso incidente nel pomeriggio in viale XXV Aprile, attorno alle 17, con quattro feriti fra cui tre piccoli di 4 e 2 anni, che fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, non hanno riportato gravi conseguenze.

A scontrarsi sono state due auto all’incrocio tra viale XXV Aprile e contrada del Mirasole. Ad avere la peggio è stata una Opel Meriva condotta da un 38enne originario del Cameroun con a bordo i tre figli, che stava percorrendo la strada in direzione delle Mura e, all’incrocio con contrada del Mirasole, si è visto sbucare la parte anteriore di una Mazda Cx-5 che si era di poco affacciata sulla via probabilmente con l’intento di attraversare.

L’impatto è stato inevitabile e l’Opel Meriva è andata dapprima a sbattere contro un muretto all’incrocio delle due vie, quindi contro una Opel Corsa in sosta (che ha riportato notevoli danni) e, infine, contro un albero dell’area verde che delimita le due corsie del viale.

Per il conducente della Mazda nessuna conseguenza, mentre il 38enne ha sbattuto la testa ed è dovuto ricorrere alle cure del sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un’automedica. Apprensione per le condizioni dei tre bambini, anche loro portati al pronto soccorso dell’ospedale di Cona in condizioni non gravi, grazie anche al fatto che erano assicurati con gli appositi seggiolini previsti dalla normativa.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Municipale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com