Spettacoli
3 Novembre 2018
Selezioni a Ferrara, Rovigo e Lido Estensi

Casting per cantanti per ‘Emozioni Live’ in onda su Rete 4

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Si selezionano per le regioni Emilia Romagna e Veneto concorrenti per il concorso canoro “Emozioni Live” premio in onore di Lucio Battisti, la trasmissione in onda su Rete 4 e condotta da Jo Squillo che verrà registrata a Fiuggi in dicembre.

Si cercano cantanti interpreti, cantautori, gruppi e anche duetti, con canzoni inedite e edite, le selezioni si terranno in novembre a Ferrara, Rovigo e Lido Estensi.

Il concorso canoro denominato Emozioni Live premio in onore di Lucio Battisti nasce della fervida fantasia del suo ideatore Aldo Ferruccio Longo e nel territorio ferrarese le selezioni saranno curate da Franco Casoni che collabora da anni con produzioni televisive e cinematografiche. Le finalità di questo concorso canoro sono quelle di scoprire nuovi talenti attraverso una accuratissima selezione operata in maniera capillare su tutto il territorio nazionale nella ricerca dei talenti emergenti attraverso una scrupolosa selezione di cantautori, interpreti e gruppi che verranno poi dagli stessi veicolati alle finali regionali.

Per tutte le categorie è obbligatorio usare brani in lingua italiana o dialetti della lingua italiana.

Iscrizioni alla mail tommasotelevision@libero.it informazioni 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com