Copparo
23 Ottobre 2018
Le operazioni inizieranno il 29 ottobre e dureranno cinque mesi. Le strutture sostitutive saranno gli obitori di Tresigallo e quelli ferraresi di Cona e Fossato di Mortara

Camera Mortuaria, al via i lavori di ristrutturazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. La camera mortuaria di Copparo sarà oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali, per evidenti criticità di tutta la struttura.

I lavori saranno gestiti e finanziati dall’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara che, insieme al Comune di Copparo, ha avuto un confronto al fine di concordare un crono-programma dei lavori e portare meno disagio possibile ai cittadini.

I lavori inizieranno lunedì 29 ottobre e avranno una durata di cinque mesi. Per tutto il periodo di chiusura le strutture sostitutive, individuate dall’Ausl, saranno la camera mortuaria di Tresigallo e le due strutture di Ferrara, sia quella presso l’ospedale di Cona sia quella di via Fossato di Mortara.

La tipologia dei lavori di ristrutturazione della camera mortuaria non prevedono la possibilità di utilizzo nemmeno parziale dei locali, per motivi di decoro e di accessibilità a un’area di cantiere.

Al termine della ristrutturazione la camera mortuaria, che è attualmente gestita dall’Azienda Sanitaria di Ferrara passerà in gestione al Comune di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com