Cento
16 Ottobre 2018
Prosegue il ciclo di seminari promosso dall'Ente Bilaterale del Commercio ed il supporto logistico di Iscom

Un incontro per conoscere la fatturazione elettronica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Palazzo del Governatore

Cento. Fatturazione elettronica: prosegue il ciclo di incontri per affrontare con semplicità e sicurezza questo passaggio che diventerà un obbligo dal prossimo 1 gennaio, come disposto dalla Legge di Bilancio.

Dopo il primo ed affollato appuntamento a Ferrara della scorsa settimana, Confcommercio Ferrara prosegue con le altre quattro date a calendario – nel ciclo promosso dall’Ente Bilaterale del Terziario con il supporto logistico di Iscom Ferrara (ente formativo della Confcommercio): a Cento (giovedì 18 ottobre alle ore 15) nella sala ‘Zarri’ del palazzo del Governatore (in piazza Guercino); a Comacchio (il 25 ottobre con inizio sempre al medesimo orario) e al ristorante Monnalisa (in viale Alpi 199, al Lido degli Scacchi).

Ed ancora per il mese di novembre: giovedì 8 a Consandolo (sala civica, piazza Pertini) ed il 15 a Copparo (sala conferenze, palazzo Zardi). Rimane invariato l’orario di inizio sempre alle ore 15.

Confcommercio illustrerà la nuova normativa, peraltro sempre in evoluzione, evidenziando il suo servizio dedicato che permette di gestire tutte forme di fatturazione, monitorare i documenti contabili emessi e ricevuti ed inviare i documenti contabili attraverso un Sistema di Interscambio dedicato (SdI).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com