Altri sport
11 Ottobre 2018
Sfida tra vigili del fuoco, forze dell'ordine, forze armate e Csi. Finale in programma il 18 ottobre

Biliardino, nel segno della solidarietà nasce il primo trofeo Avis-Interforze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

In occasione della festa sociale Avis, il comando provinciale dei vigili del fuoco di Ferrara e l’Avis comunale di Ferrara si sono accordati per promuovere il profondo senso civico dell’atto della donazione del sangue e per dare un messaggio solidaristico ai cittadini.

Allo scopo, con l’ausilio del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ferrara, che ha fornito i tavoli da gioco, è stato organizzato il primo trofeo Avis-Interforze di biliardino (calcio balilla) che vede coinvolte le squadre dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e delle forze armate, oltre che la squadra dell’Avis e la squadra del Csi di Ferrara.

Il torneo si svolgerà in sei serate, presso il comando provinciale dei vigili del fuoco, e giovedì 18 ottobre la sessione finale ad eliminazione diretta decreterà il vincitore del primo trofeo Avis-Interforze.

Le serate di gioco, oltre che a rinsaldare i rapporti tra gli enti, vorranno ancora una volta trasmettere il messaggio che insieme si può crescere meglio, se la solidarietà e la generosità delle persone rivestono un ruolo fondamentale nella nostra comunità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com