Attualità
21 Settembre 2018
La presidente locale dell'associazione parteciperà al congresso con la mozione “Liberazione senza confini”

La ferrarese Macario candidata alla segreteria nazionale di Arcigay

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Aumentano i senza fissa dimora in via Gobetti

"In via Gobetti i vagabondi stanno aumentando nella totale indifferenza della pubblica amministrazione". Una segnalazione che arriva da un lettore, corredata da foto, che riguarda una zona della città centrale e solitamente non al centro delle cronache per segnalazioni di questo tipo

C’è anche la presidente di Arcigay Ferrara, Manuela Macario, tra i candidati alla segreteria nazionale di Arcigay.

Macario parteciperà al XVI congresso nazionale dell’associazione per la mozione “Liberazione senza confini” a supporto di Luciano Lopopolo, candidato presidente e Gabriele Piazzoni candidato come segretario nazionale.

“Una bella squadra, affiatata, tanti i volti nuovi e per la prima volta nella storia di Arcigay quattro donne candidate in Segreteria Nazionale con deleghe importanti e strategiche per l’Associazione – scrive Macario su Facebook -. Con me Natascia Maesi, Antonella Nicosia e Serena Graneri e insieme a noi Shamar Droghetti Michele Breveglieri Francesco Angeli Roberto Muzzetta, Salvatore Simioli, Matteo Cavalieri”.

In caso di vittoria della mozione Macario otterrebbe la delega per trattare i temi legati a “lavoro e marginalità”.

L’attuale presidente di Arcigay – lo ricordiamo – è Flavio Romani, veneto di nascita ma ferrarese d’adozione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com