Jolanda
4 Settembre 2018
Serata di danza e moda alle Giornate del Riso di Jolanda. Premio ex aequo per La + Bella di Sorriso

Miss Mondina, trionfa la bellezza di Elena

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

Chiusura all’insegna della bellezza per le Giornate del Riso a Jolanda di Savoia, che ha eletto Miss Mondina 2018 abbinata al concorso di bellezza La + Bella di Ferrara: ha trionfato la bellezza di Elena Carlini di 19 anni da Jolanda, con ambizione di diventare una truccatrice e nata sotto il segno della Vergine.

La serata organizzata dalla Franco Casoni Management con la collaborazione di Race Company di Isola della Scala ha proposto vari momenti di spettacolo omaggiando la bellezza e la moda. Iniziata con la sfilata dei bimbi con abbigliamento di Happy Days di Migliarino con moda autunno-inverno, è proseguita rendendo onore alle stesse mondine.

Un omaggio speciale con scenette curate da Francesca Di Raimondo e la testimonianza diretta della signora Franca che ha ricordato aneddoti su quei tempi. In questa occasione è stata proposta la canzone “Scariolanti” dell’artista ferrarese Alfio Finetti recentemente scomparso.

Spazio alle miss in passerella con la proposta moda della stilista Giusi Indelicato di Ferrara che ha deliziato con i suoi capi ricchi di fantasia e colori, hanno preso parte a questa sfilata anche le modelle Asia, Lisa, Aurora e Chiara. E poi la danza con il gruppo diretto da Elenea Sushilina da Ferrara Danza Arabesque che ha proposto la danza classica e danza messicana valorizzando la tradizione e la cultura di questo popolo. Gli altri momenti di danza hanno visto protagonista la showgirl Francesca Di Raimondo con danza orientale molto energica.

Momenti moda di alta qualità con la stilista Laura Mode che ha fatto sognare il pubblico presente al palazzetto dello sport con abiti da cerimonia e abiti da sposa, le acconciature della serata sono state curate da Chiara Mantovani, Elisa Camanzi e Martina Zerbini, mentre le coreografie da Debora Scita.

La giuria capeggiata dagli assessori del Comune di Jolanda, Enrico Mancinelli e Renato Milani, e da Rita Gagliardi ha eletto Elena come vincitrice assoluta ma anche Silvia Carli da Comacchio e Anastasia Ipispcuc da Ferrara in ex aequo per La + Bella di Sorriso, La + Bella in Fitness a Sofia Milani da Goro e La + Bella in Moda a Sofia Marchi di Jolanda. Hanno inoltre sfilato Gaia Paiola da Comacchio, Anastasia Scarletti da Comacchio e Dana Vaiani da Bologna.

Alla serata ha presenziato anche il parroco don Mauro e le vincitrici hanno ricevuto le fasce dalle mani del sindaco di Jolanda Elisa Trombin, preziosa infine la collaborazione alla realizzazione alla manifestazione di Lisa Tumiati. Il concorso presentato da Franco Casoni La + Bella di Ferrara tornerà a Ferrara in Fiera in ottobre in occasione della fiera dell’Elettronica con Modella per Un Giorno. Per ricevere informazioni chiamare il numero 347 2289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com