Fiscaglia
1 Settembre 2018

La Filarmonica di Tresigallo alla Fiera di Migliarino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tragedia di Alberlungo. Indagati gli zii del giovane annegato

Ci sono due indagati per la morte del giovane Jamal Mahmoud El Badry Adham, il 24enne di nazionalità egiziana che - lo scorso 20 aprile - è annegato in uno dei laghetti per la pesca sportiva del ristorante-pizzeria Valle Azzurra di Alberlungo, frazione del territorio comunale di Fiscaglia

Tragedia ad Alberlungo, 24enne si tuffa e muore annegato

Tragedia nel giorno di Pasqua ad Alberlungo, frazione del territorio comunale di Fiscaglia, dove un ragazzo 24enne di nazionalità egiziana, Jamal Mahmoud El Badry Adham, è annegato in uno dei laghetti per la pesca sportiva del ristorante-pizzeria Valle Azzurra

Migliarino. Ormai giunta alla settantunesima edizione, l’Antica fiera di Migliarino offre anche quest’ anno un programma molto interessante e variegato che tocca tantissimi temi tra cui l’ambiente, la cultura, ma anche il divertimento.

È proprio parlando di cultura e divertimento che fa ingresso sulla scena la protagonista della serata di lunedì 3 settembre: la Filarmonica di Tresigallo, già ospite in passato a Migliarino e che torna per proporre lo spettacolo “Play Morricone” ormai rinomato in quanto eseguito in varie occasioni e festival della provincia.

Le migliori colonne sonore composte dal maestro Morricone eseguite dall’ensemble, accompagneranno le proiezioni delle pellicole cinematografiche dei più famosi western che hanno dato loro popolarità, il tutto introdotto dalle coinvolgenti narrazioni di Filippo Scabbia.

Lo show sarà eseguito alle ore 21.15 al Parco Comunale ad ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com