Economia e Lavoro
23 Agosto 2018
Siglato un nuovo accordo A2A Energia. Per le imprese associate fornitura di energia elettrica e gas a condizioni vantaggiose

Una nuova convenzione per Confagricoltura Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

Il bilancio di Sipro è quadruplicato

Bilancio positivo, con 360mila euro, secondo le previsioni. Stefano di Brindisi, amministratore unico Sipro-Agenzia per lo sviluppo, commenta e anticipa la presentazione di bilancio 2023

Confagricoltura Ferrara ha sottoscritto una convenzione con A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, prima multiutility italiana attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica.

A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre due milioni di clienti, grazie all’esperienza nei mercati energetici accumulata in oltre cento anni di attività, è in grado di offrire alle imprese soluzioni personalizzate per risparmiare sui costi energetici e ottimizzare i consumi.

L’accordo sottoscritto offre, alle imprese iscritte a Confagricoltura Ferrara, la fornitura di energia elettrica e gas a condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio. La convenzione prevede l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti e la consulenza personalizzata di consulenti commerciali, per analizzare i costi energetici quotidiani e ottimizzare i consumi di ogni singola azienda.

Possono aderire all’offerta tutti coloro che sono regolarmente iscritti a Confagricoltura Ferrara. Per ulteriori informazioni gli associati possono contattare gli uffici di delegazione di Confagricoltura Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com