Spal
17 Agosto 2018
Il centrocampista arriva a titolo definitivo. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2021

Spal, c’è la firma di Missiroli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo le ufficialità di Valdifiori e Bonifazi nella tarda serata di ieri, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato, anche per l’ex Sassuolo Simone Missiroli è arrivato il momento di mettere la propria firma sul contratto che lo legherà a titolo definitivo alla Spal fino al 30 giugno 2021.

Reduce da sette stagioni in neroverde, dove ha totalizzato 197 presenze e 17 reti, il neo acquisto biancazzurro ha vestito in carriera le maglie di Reggina, Treviso e Cagliari tra Serie A e Serie B, collezionando in massima serie ben 221 partite e 11 goal: un vero e proprio acquisto di esperienza  e qualità per la mediana di mister Semplici.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com