Spal
10 Maggio 2024
Ad avere la meglio sono stati i dipendenti degli uffici biancazzurri. In campo anche Mimmo Di Carlo e il direttore tecnico Filippo Fusco

Triangolare di fine anno tra giornali, dipendenti Spal e staff tecnico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Manita per la Spal Femminile

La compagine allenata da mister Leonardo Rossi ci ha preso gusto ed ha liquidato senza problemi la formazione cesenate, penultima in classifica

Spal, Monday night a Pontedera: periodo difficile per i granata

I biancazzurri hanno trovato il proprio equilibrio, e dopo tre vittorie di fila non vogliono fermarsi. Gli uomini di Dossena fanno visita al Pontedera nel Monday night che chiude il terzultimo turno d’andata, con fischio d’inizio alle 20:30 allo stadio “Mannucci”

Spal pronta per la sfida contro il Pontedera

La Spal si prepara alla sfida col Pontedera: l’obiettivo è continuare a correre in una fase che sorride ai biancazzurri, dato che il bilancio al momento vede i ferraresi a 3 vittorie di fila. La squadra di Dossena sta dimostrando di avere le spalle larghe nonostante gli infortuni e le assenze. Domani Pontedera, appunto: una squadra che viene da 2 sconfitte consecutive, che avrà certamente grande voglia di riscatto

La Spal Primavera perde 2-1 con il Como

La Spal Primavera esce sconfitta dal confronto casalingo contro il Como, che si impone per 2-1. I biancazzurri, passati in vantaggio nel primo tempo, subiscono la rimonta degli ospiti nella ripresa

Triangolare di fine anno per la stampa sportiva ferrarese, i dipendenti Spal e lo staff tecnico biancazzurro che, giovedì (9 maggio) sera, si sono sfidati in un torneo di calcio a 7 sul terreno del centro sportivo di via Copparo.

Ad avere la meglio sono stati i dipendenti della società, che hanno pareggiato 0 a 0 contro i giornalisti e vinto 1 a 0 (autogol De Gregorio) contro lo staff tecnico, che ha chiuso con un solo successo, quello contro la stampa per 3 a 2 (Zuculini, Andreini, De Gregorio le reti per lo staff tecnico, di Condarcuri e Vissoli quelle per i giornalisti).

In campo anche Mimmo Di Carlo e il direttore tecnico Filippo Fusco.

A fine triangolare, la classifica è stata la seguente: dipendenti Spal 4 punti, staff tecnico 3 punti e giornalisti 1 punto.

Stampa sportiva ferrarese: Baroni (LoSpallino), Biscuola (LoSpallino), Cervellati (Telestense), Condarcuri (LoSpallino), Duatti (La Nuova Ferrara), Gazzuola (La Nuova Ferrara), Langone (FerraraToday), Manfredini (Il Resto del Carlino), Matarazzo (LoSpallino), Mattioli (LoSpallino), Orlandin (LoSpallino), Pesci (Agenzia BusinessPress), Soattin (Estense.com), Sovrani (Telestense), Vissoli (LoSpallino). Allenatore: Malaguti (Il Resto del Carlino). Dirigenti accompagnatori: Benazzi (Radio Dolce Vita), Novi (Telestense).

Dipendenti Spal: Bortolin, Caselli, Cecchi, Cirulli, Conti, Dal Ben, Gadda, Macciantelli, Mamini, Marchetti, Moro, Pozzoni, Salis, Viale.

Staff tecnico: Andreini, Campagnolo, De Gregorio, Di Carlo, Fusco, Mazarese, Mezzanotti, Zuculini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com