Spal
10 Maggio 2024
Ad avere la meglio sono stati i dipendenti degli uffici biancazzurri. In campo anche Mimmo Di Carlo e il direttore tecnico Filippo Fusco

Triangolare di fine anno tra giornali, dipendenti Spal e staff tecnico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal. Partite le prime diffide di pagamento dei dipendenti

Mentre si attende l'autorizzazione che la Figc invierà al sindaco Alan Fabbri per la pubblicazione del bando necessario all'assegnazione del diritto di iscrizione di una nuova squadra al campionato di Eccellenza, alcuni dipendenti Spal hanno già inviato le prime diffide di pagamento alla società di Joe Tacopina

Ars et Labor Ferrara, il nome proposto dalla Ovest

Una riunione urgente è stata convocata dai ragazzi della Curva Ovest nella serata di ieri, primo luglio, presso la propria sede, per discutere insieme alla città dell’importante questione legata al nome che avrà la nascitura società ferrarese

Triangolare di fine anno per la stampa sportiva ferrarese, i dipendenti Spal e lo staff tecnico biancazzurro che, giovedì (9 maggio) sera, si sono sfidati in un torneo di calcio a 7 sul terreno del centro sportivo di via Copparo.

Ad avere la meglio sono stati i dipendenti della società, che hanno pareggiato 0 a 0 contro i giornalisti e vinto 1 a 0 (autogol De Gregorio) contro lo staff tecnico, che ha chiuso con un solo successo, quello contro la stampa per 3 a 2 (Zuculini, Andreini, De Gregorio le reti per lo staff tecnico, di Condarcuri e Vissoli quelle per i giornalisti).

In campo anche Mimmo Di Carlo e il direttore tecnico Filippo Fusco.

A fine triangolare, la classifica è stata la seguente: dipendenti Spal 4 punti, staff tecnico 3 punti e giornalisti 1 punto.

Stampa sportiva ferrarese: Baroni (LoSpallino), Biscuola (LoSpallino), Cervellati (Telestense), Condarcuri (LoSpallino), Duatti (La Nuova Ferrara), Gazzuola (La Nuova Ferrara), Langone (FerraraToday), Manfredini (Il Resto del Carlino), Matarazzo (LoSpallino), Mattioli (LoSpallino), Orlandin (LoSpallino), Pesci (Agenzia BusinessPress), Soattin (Estense.com), Sovrani (Telestense), Vissoli (LoSpallino). Allenatore: Malaguti (Il Resto del Carlino). Dirigenti accompagnatori: Benazzi (Radio Dolce Vita), Novi (Telestense).

Dipendenti Spal: Bortolin, Caselli, Cecchi, Cirulli, Conti, Dal Ben, Gadda, Macciantelli, Mamini, Marchetti, Moro, Pozzoni, Salis, Viale.

Staff tecnico: Andreini, Campagnolo, De Gregorio, Di Carlo, Fusco, Mazarese, Mezzanotti, Zuculini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com