Politica
15 Agosto 2018
Il leghista nell'interrogazione chiede quando l'Ausl abbia in progetto il ripristino dell'ascensore dell'ospedale di Cento

Pettazzoni (Ln): ascensore del Santissima Annunziata deve essere riparato quanto prima

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sinistra Unita per Anselmo. Flash mob per le “morti bianche”

Mercoledì 1° maggio, alle ore 11, la lista “Sinistra Unita Per Anselmo”, insieme al candidato sindaco, si ritroverà presso Piazza Castello per ricordare le tante “'morti bianche', vittime della logica del profitto e di una conseguente insufficiente sicurezza sui luoghi di lavoro"

“E’ terminata la propaganda sulla pelle degli immigrati”

Avete per caso notato che sia il sindaco Alan Fabbri che il senatore Balboni non parlano più del problema immigrazione legato alla sicurezza? Sono entrambi partiti all’attacco su questo tema col quale, inutile dirlo, hanno vinto le scorse elezioni. E non solo a Ferrara

Il Psi ricorda Alda Costa nell’anniversario della scomparsa

Nel cuore della città di Ferrara, tra i vicoli che narrano storie di coraggio e di impegno civico, risplende la memoria di Alda Costa: una donna la cui vita è stata intessuta di passione per la giustizia sociale, impegno per l'istruzione e amore per la libertà

“L’Ausl di Ferrara ha in progetto il ripristino del secondo ascensore all’interno dell’ospedale Santissima Annunziata di Cento?”. La domanda, rivolta alla Giunta regionale e contenuta in un’interrogazione, la pone Marco Pettazzoni, consigliere regionale della Lega nord.

Nell’atto ispettivo il leghista spiega come all’interno dell’ospedale siano presenti due ascensori: uno piccolo, funzionante, e uno più grande in grado di accogliere anche le barelle.

Proprio quest’ultimo non sarebbe stato riparato per via, secondo il comitato locale sorto a difesa degli standard qualitativa dell’ospedale, dell’elevato costo di riparazione e della mancanza di fondi. Pettazzoni ricorda infine che il Santissima Annunziata è frequentato anche da paziente anziani e disabili, che quindi necessitano di un servizio più appropriato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com