Spettacoli
25 Luglio 2018
Questa sera (25 luglio) appuntamento con i Dire Straits Over Gold al chiostro di via Mortara 98

Ultime sei serate con le tribute band di Night&Blues

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Il cammino del Night&Blues procede celermente e, fatto il giro di boa, restano ancora sei delle quindici serate previste per l’edizione 2018 della rassegna, nuovamente premiata dall’affluenza di pubblico. Questa sera (25 luglio) appuntamento con i Dire Straits Over Gold, tribute band dei Dire Straits appunto, presenza storica al chiostro di Santa Maria della Consolazione (via Mortara, 98).

A seguire il cartellone prevede domani sera (26 luglio) i The Frank Winehouse Band, tribute band di Amy Winehouse; il 27 luglio sarà poi la volta di Limite Acque Sicure, gruppo tributo a Il Banco del Mutuo Soccorso; il weekend invece vedrà esibirsi gli Unforgettable Fire (tribute band degli U2) sabato 28 e i The Immigrants (tribute band dei Led Zeppelin) domenica 29 luglio.

Ma il programma non si conclude qui. Lunedì 30 luglio, infatti, verrà recuperata la serata non effettuata due settimane prima, il 16 luglio, quando doveva esibirsi il Quartetto Z. Il gruppo, tuttavia, verrà sostituito dai Blue Time, in concerto con l’immancabile batterista Stefano Peretto.

Per tutte le sere, la cucina apre alle ore 20, mentre gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30, con ingresso a offerta libera.

Nel complesso, la rassegna Night&Blues si conferma, dopo 16 anni di programmazione, un appuntamento irrinunciabile per i ferraresi, grazie al suo mix di buona musica, buona cucina e la magica atmosfera che si crea di volta in volta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com