Argenta
20 Luglio 2018
Sabato 21 luglio a “Sulle note della qualità” è previsto anche il concerto delle Foxy Ladies

La Coop fa festa al centro commerciale “I Tigli”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Argenta. Il prodotto Coop compie 70 anni e, per festeggiare questo importante traguardo, Coop Alleanza 3.0 ha organizzato per sabato 21 luglio al centro commerciale “I Tigli” di Argenta l’evento “Sulle note della qualità”, con inizio alle ore 18.

Parteciperanno Liviana Goberti, del consiglio di Zona Soci, Giuseppe Ciani, presidente della cooperativa Giulio Bellini e produttore della farina della linea biologica Vivi Verde Coop, Marco Gallerani, direttore dell’ipercoop “I Tigli”. Dopo gli interventi si terrà l’esibizione del gruppo vocale Foxy Ladies. A condurre l’appuntamento sarà il regista Filippo Tognazzo.

“Sulle note della qualità” sarà l’occasione per conoscere più da vicino il prodotto a marchio Coop: buono, conveniente, di qualità e sicuro, grazie anche a 3,2 milioni di controlli in campo e in laboratorio. Si tratta di 4.500 articoli suddivisi in dieci linee diverse per venire incontro il più possibile alle esigenze dei consumatori: dagli alimentari agli articoli per la cura della persona, della casa e per il benessere dei propri animali.

Tra le gamme del prodotto Coop anche la linea dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore, la gamma biologica Vivi Verde, quella dedicata ai pet Amici speciali e la linea a tracciabilità totale Origine. Coop, inoltre, è stata la prima catena, all’inizio degli anni 2000, a certificare l’origine e la tracciabilità di alcuni alimenti considerati a rischio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com