Attualità
13 Luglio 2018
Il sindacato: “Ora la Regione metta nero su bianco l'intenzione di accollarsi il costo”

La Fials ha raccolto 800 firme contro i parcheggi a pagamento a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Polizia locale, un nuovo bando della Regione da 900mila euro

Sale operative più moderne e digitali, nuovi apparecchi per il controllo della velocità degli automobilisti: sono alcuni dei progetti che potranno essere finanziati col nuovo bando della Regione Emilia-Romagna per migliorare l’organizzazione e la qualificazione della Polizia locale

Casa Gombi è il nuovo deposito librario della Deputazione di Storia patria

L'occasione dell'assemblea dei soci, prevista per sabato 4 maggio alle 10 nella sala Agnelli dell' Ariostea, consentirà alla Deputazione di promuovere il suo nuovo deposito librario, che grazie alla disponibilità del Comune di Ferrara è ora ospitato presso l'affascinante contesto di Casa Gombi

Sono oltre 8oo le firme di cittadini, lavoratori, studenti, raccolte dalla Fials durante il presidio del 10 luglio davanti all’ospedale di Cona con l’introduzione dei parcheggi a pagamento.

A comunicarlo è lo stesso sindacato, che depositerà le firme in Regione “entro la prossima settimana, a futura memoria, per mantenere vivo l’impegno preso dai politici locali e regionali di accollarsi il costo dei parcheggi di Cona”.

Il sindacato ora chiede alla Regione di “mettere nero su bianco, prima delle elezioni 2019, per quanto tempo intende accollarsi i costi dei parcheggi a Cona. All’ assessore regionale Venturi – conclude la Fials – chiediamo di meglio precisare la sua dichiarazione a mezzo stampa “oggi abbiamo condiviso la necessità di trovare quanto prima una soluzione tecnicamente sostenibile per favorire l’accesso degli utenti all’Ospedale di Cona” .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com