Cronaca
5 Giugno 2018
I Carabinieri trovano inoltre una katana e uno stiletto nella sua abitazione

Arrestato in Gad, aveva una pistola carica nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Rapina in un supermercato, denunciato un minore di 11 anni

La Polizia di Stato ha identificato il presunto autore di una rapina impropria consumata lo scorso mese di marzo in un supermercato del centro cittadino, a seguito della quale era riuscito a fuggire con un bottino di oltre 6mila euro in contanti

Incidente sulla A13. Sei veicoli coinvolti ma nessun ferito grave

Un tamponamento di sei veicoli, 4 autovetture e 2 furgoni, ma fortunatamente pare che tutte le persone coinvolte abbiano subito solo lievi ferite. Due sono le persone trasportate all'ospedale, una con codice 1 e una con codice 2 quindi traumi di lieve o media intensità

E’ stato arrestato dai Carabinieri che l’hanno trovato in viale Costituzione, nei pressi del grattacielo, con una pistola carica.

L’uomo, il 33enne foggiano F.M. residente a Galliera (Bo), è stato fermato questa notte nel corso di un controllo alla circolazione mentre transitava a bordo di una Fiat 500. Proprio all’interno dell’abitacolo, nascosta sotto il tappetino dal lato guida, i militari hanno trovato una Browning Fn 1906 calibro 6,35, con il caricatore inserito contenente quattro cartucce.

In seguito si è proceduto anche alla perquisizione della sua abitazione, dove sono stati rinvenuti una spada katana e uno stiletto. Tutte le armi sono state poste sotto sequestro e l’arrestato, che dovrà rispondere del reato di “detenzione di arma clandestina”, è stato portato in carcere in attesa della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com