Basket
27 Maggio 2018
Solo una formalità. Se si smuoverà qualcosa dal punto di vista finanziario sarà completato l'iter, altrimenti si vedrà

Il Kleb Basket ha presentato la richiesta di iscrizione alla A2

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

Il Kleb Basket Ferrara ha presentato regolarmente la richiesta di iscrizione al campionato di A2 2018-2019, inviata unitamente alla documentazione richiesta. Un piccolo passo formale verso il futuro, ma non definitivo, perchè restano valide le grida d’allarme lanciate dal presidente Fabio Bulgarelli e dal vicepresidente Marco Cocchi negli scorsi mesi.

Se nessuno metterà sul piatto ulteriori risorse il basket a Ferrara non è infatti detto che ripartirà dal campionato conclusosi 10 giorni fa dopo la sconfitta ai playoff con Treviso.

Se nelle prossime settimane qualcosa si smuoverà dal punto di vista finanziario saranno affrontati gli adempimenti economici determinanti per il perfezionamento della procedura di iscrizione al campionato di serie A2, altrimenti si vedrà. La palla è stata lanciata, ora tocca agli altri dimostrare di avere a cuore le sorti del basket cittadino e salvaguardare la A a Ferrara.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com