Cento
3 Maggio 2018
Denunciato a Cento un 36enne pregiudicato dopo l'ennesimo episodio di violenza

Minaccia e picchia il nipote convivente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Cento. Non era la prima volta che aggrediva, a parole ma anche con percosse, il proprio nipote convivente. Lo scorso 28 aprile, dopo l’ennesima sfuriata dello zio per futili motivi, la giovane vittima è fuggita dall’abitazione ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Cento, dove gli sono state riscontrate diverse lesioni.

Sulla base di quest’ultimo episodio i Carabinieri di Cento hanno svolto le opportune indagini, fino a denunciare in stato di libertà per lesioni personali aggravate, appropriazione indebita e minacce continuate, un uomo di 36 anni di origine marocchina, pregiudicato, di poco più anziano del nipote.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com