Comacchio
1 Aprile 2018
Pubblicato il bando che premierà le migliori proposte progettuali in vista dei due appuntamenti stagionali più clou del comune comacchiese

Notte Rosa e Capodanno, contributi in vista per la realizzazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

Comacchio. Contributi in vista per la realizzazione della Notte Rosa e della festa di Capodanno di quest’anno, previsti rispettivamente per il 6 luglio e il 31 dicembre prossimi. L’amministrazione comunale ha emanato un avviso pubblico, la cui domanda, ossia la proposta progettuale, potrà essere presentata dai consorzi volontari del territorio, da imprese (in forma singola o associata), da associazioni di categoria e loro servizi di società, da associazioni senza scopo di lucro, pro loco ed associazioni di promozione turistica, culturale, naturalistica, enogastronomica.
Le proposte, che dovranno pervenire in busta chiusa all’ufficio per le relazioni con il pubblico, entro le ore 12 di sabato 21 aprile, dovranno contenere un programma di massima, descritto nel bando stesso, che contiene tutte le informazioni dettagliate circa le modalità di presentazione della domanda, sulle risorse messe a disposizione dall’amministrazione, sottoforma di contributi, a parziale copertura dei costi di realizzazione delle manifestazioni e sui criteri di valutazione e di selezione delle proposte pervenute.
Gli interessati possono reperire e scaricare il bando ed il relativo modello di domanda, pubblicati nella home page del portale comunale, all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it. Per ulteriori informazioni, si suggerisce di contattare il Servizio Turismo ai seguenti recapiti: 0533-318705/784/747/708, fax: 0533/318749, e-mail: turismo@comune.comacchio.fe.it.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com