Economia e Lavoro
20 Marzo 2018
Mercoledì 21 marzo seminario organizzato dai Confimi Romagna

Conoscere le agevolazioni per le imprese 4.0

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

Il bilancio di Sipro è quadruplicato

Bilancio positivo, con 360mila euro, secondo le previsioni. Stefano di Brindisi, amministratore unico Sipro-Agenzia per lo sviluppo, commenta e anticipa la presentazione di bilancio 2023

Confimi Romagna – sede di Ferrara – ha organizzato per mercoledì 21 marzo, alle ore 15 un seminario dal titolo “Impresa 4.0 – Le agevolazioni a disposizione delle Pmi”.

L’obiettivo dell’incontro è di illustrare le principali opportunità concretamente disponibili per le aziende per permettere ai partecipanti di verificare a quali misure poter accedere in relazione alla loro specifica realtà imprenditoriale.

Luogo del convegno è la sede di Confimi Romagna in via Trasvolatori atlantici 34/h e l’inizio è previsto perle ore 15. Dopo i saluti del presidente Nicola Grazzi seguiranno gli interventi dei consulenti di Nuova Tesi, Federica Tagliazucchi e Giorgio Pagliani.
La partecipazione è gratuita, per adesioni: trentini@confimiromagna.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com