Basket
21 Febbraio 2018
La V40 sarà l'autoufficiale della società. Bulgarelli: "Speriamo sia il primo passo nell'ottica di ampliamento"

Il Kleb Basket va veloce. Sancito l’accordo con la concessionaria Volvo Cavour1

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

(foto di Alessandro Castaldi)

Il Kleb Basket Ferrara va veloce. La società, infatti, ha comunicato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Cavour 1, concessionaria Volvo per Ferrara e provincia. Il logo della prestigiosa casa automobilistica svedese e dell’azienda del geometra Luca Lunghini comparirà sulla maglia da gioco della squadra biancazzurra già dalla prossima partita di campionato.

Oltre alla presenza del brand sulle maglie da gioco, la Cavour 1 sarà fornitore ufficiale del Kleb Basket Ferrara. Una Volvo V40 sarà infatti l’autovettura ufficiale della società.

“Siamo molto lieti di affiancare il Kleb Basket di qui fino a fine stagione – ha detto l’amministratore di Cavour 1 Luca Lunghini -. Lo sport di Ferrara si sta muovendo nella giusta direzione, ad alti livelli e vogliamo dare il nostro contributo, sapendo che nello sport come nel fare impresa, è fondamentale unire le forze”.

“Sono molto contento dell’ingresso della famiglia Lunghini nel nostro gruppo di sponsor – ha detto Fabio Bulgarelli, presidente del Kleb Basket -, una famiglia molto conosciuta nel mondo imprenditoriale ferrarese che sposa il nostro progetto. Siamo orgogliosi di portare sulla maglia un marchio prestigioso come quello di Volvo. Spero che questo sia solo il primo passo nell’ottica di ampliamento delle nostre sponsorizzazioni”.

Per sancire il nuovo accordo il 21 febbraio, alcuni giocatori della Bondi saranno presenti all’evento di lancio della nuova Volvo XC40 presso la sede di via Eridano 1 a Ferrara. A partire dalle ore 19.30 prenderà il via “reveal show” organizzato da Innova Media dove musica, immagini ed esibizioni di attori e ballerini saranno solo alcuni degli ingredienti di un affascinante e coinvolgente spettacolo. E’ previsto un buffet aperitivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com