Cento
20 Febbraio 2018
Immediato l'allarme da parte dei colleghi che hanno attivato la catena dei soccorsi

Infortunio sul lavoro. Operaio cade da impalcatura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

di Martin Miraglia 

Cento. Un cittadino di 48 anni di nazionalità indiana è stato trasportato in ospedale lunedì mattina dopo aver riportato diverse ferite a seguito di una caduta da un’impalcatura.

Erano circa le 10 quando l’uomo, le cui iniziali sono S.H., che stava ritinteggiando in un cantiere di via Paisello nella periferia est della cittadina, è caduto per cause ancora da chiarire dall’impalcatura facendo un volo di poco meno di tre metri.

Immediato l’allarme da parte dei colleghi che hanno attivato la catena dei soccorsi che si sono presentati con un’automedica e un’ambulanza del 118. Sul posto si è portato anche il personale del servizio di medicina del lavoro dell’Asl per gli accertamenti del caso.

L’uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe riportato diversi traumi ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com