Cronaca
18 Febbraio 2018
Le rapinatrici armate di bastoni. L'episodio in zona Fiera. Si pensa a questioni di territorio

Prostituta picchiata e derubata da altre squillo. Il cliente fugge

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Versalis intende licenziare 30 lavoratori

Versalis ha annunciato alle segreterie di Filctem, Femca e Uiltec l’intenzione di avviare una procedura di licenziamento collettivo per il sito di Ferrara, coinvolgendo 30 lavoratrici e lavoratori

Cucchi porta il caso Savini-Fabbri sul tavolo di Salvini

Il caso dell'incidente che ha coinvolto il sindaco di Ferrara Alan Fabbri e l'ex assessora Francesca Savini arriva fino a Roma. E stavolta finisce nero su bianco in un'interrogazione parlamentare indirizzata al ministro dei Trasporti Matteo Salvini e al ministro dell'Interno Matteo Piantedosi

Ferrara Summer Festival, i residenti diffidano il Comune

Oltre una cinquantina di cittadini hanno presentato, tramite l’avvocato Francesco Vinci, una diffida al Comune di Ferrara, alla Prefettura, ad Arpae, alla Soprintendenza e alla Polizia Locale chiedendo la revoca delle autorizzazioni del “Ferrara Summer Festival 2026” e lo spostamento definitivo della manifestazione

Si era appartata in macchina con un cliente in un parcheggio in zona Fiera e all’improvviso l’auto è stata circondata da altre tre squillo che l’hanno fatta scendere, per poi picchiarla con dei bastoni. Una volta sopraffatta, le hanno aperto la borsa e rubato il cellulare.

Ha tutta l’aria di un regolamento di conti nell’ambito della spartizione del territorio la rapina violenta andata in scena l’altra notte a Ferrara attorno all’una. Vittima una giovane di 25 anni di nazionalità romena, che ha fatto denuncia alla Polizia di Stato.

Secondo quanto raccontato, le colleghe che l’hanno aggredita erano armate di bastoni. Il cliente italiano non ci ha pensato due volte e, anziché difenderla, ha rimesso in moto la macchina ed è fuggito. Una volta terminata la spedizione punitiva, la giovane si avvicina alla strada e riesce ad attirare l’attenzione di alcuni automobilisti che chiamano il 113.

A soccorrerla, oltre a una pattuglia delle volanti, arriva anche una ambulanza.Verrà medicata sul posto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com