Copparo
17 Febbraio 2018
Avevano venduto per 200 euro una chitarra senza mai consegnarla

Truffa in internet, scoperti gli autori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Copparo. Un’altra truffa attraverso internet è stata scoperta dai carabinieri di Copparo grazie alla querela presentata dalla vittima.

Dopo articolate indagini, infatti, i militari sono riusciti a risalire e a denunciare in stato di libertà i due autori. Si tratta di C..M.A., pregiudicato residente in provincia di Bari, e M.A., residente in provincia di Frosinone. I due – che ora dovranno rispondere di truffa in concorso a mezzo internet – avevano messo in vendita su un sito Internet una chitarra al prezzo di 200 euro, acquistata e pagata dal denunciante e mai spedita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com