Attualità
30 Gennaio 2018
Sono andati agli alunni delle classi 3 A e 4 B della Primaria Costa

Massimo Maisto consegna gli attestati di Monumenti aperti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Aumentano i senza fissa dimora in via Gobetti

"In via Gobetti i vagabondi stanno aumentando nella totale indifferenza della pubblica amministrazione". Una segnalazione che arriva da un lettore, corredata da foto, che riguarda una zona della città centrale e solitamente non al centro delle cronache per segnalazioni di questo tipo

Festa grande lunedì 29 gennaio all’Alda Costa. Il vicesindaco e assessore alla cultura Massimo Maisto, con Marco Sgarbi (Teatro Off) e Chiara Franceschini (Sipro), alla presenza della dirigente scolastica Stefania Musacci e di un gruppo di genitori, ha consegnato gli attestati di partecipazione agli alunni delle classi 3 A e 4 B della Primaria Costa che hanno preso parte alla prima edizione di Monumenti Aperti a Ferrara, lo scorso 28 e 29 ottobre.

Nell’occasione sono stati presentati in dettaglio i progetti di Istituto con Cittadini Emilia Romagna “Dialoghi con la Costituzione nel suo settantesimo anniversario” ed Erasmus Plus Mystery of History 2017/18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com