Comacchio
22 Gennaio 2018
Arrestato 53enne per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità

Spintona i carabinieri per evitare il controllo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo maggio. Festa diocesana dei lavoratori a Porto Garibaldi

Il primo maggio a Porto Garibaldi prosegue il cammino verso la cinquantesima Settimana Sociale di Trieste con la celebrazione eucaristica presso il Mercato ittico, alle ore 9:30, presieduta dall'arcivescovo Gian Carlo Perego per tutti i lavoratori

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Porto Garibaldi. Per tentare di sottrarsi al controllo, ha pensato bene di spintonare ripetutamente i carabinieri. Una mossa che gli costa un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

In manette D.M., cittadino senegalese di 53 anni, residente in provincia di Bergamo, già noto alla forze dell’ordine.

L’uomo è stato fermato nel pomeriggio di sabato a Porto Garibaldi dai carabinieri della locale Stazione per un controllo. Alla richiesta dei militari, il 53enne non solo ha rifiutato di fornire le proprie generalità ma ha anche spintonato più volte gli operatori nel tentativo di evitare il controllo.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, come disposto dall’autorità giudiziaria di turno, in attesa della fissazione dell’udienza direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com