Tresignana
12 Gennaio 2018
Un successo senza precedenti l'esposizione organizzata da Federico Felloni e Davide Brancaleoni

Oltre 1.500 visitatori alla mostra di presepi a Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Modifiche agli sportelli Pua e Caregiver

A partire da lunedì 5 maggio, l’organizzazione degli Sportelli PUA (Punto Unico di Accesso) e dello Sportello Caregiver dell’Unione Terre e Fiumi subirà alcune importanti modifiche, con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini

Tresigallo. È stata un successo senza precedenti la mostra nazionale di presepi organizzata a Tresigallo da Federico Felloni, Davide Brancaleoni con il supporto della Pro-Tresigallo ed il patrocinio dell’Amministrazione comunale, assessorati a Cultura e Turismo.

Oltre 1500 visitatori in due settimane hanno affollato il Calefo (immobile recentemente recuperato), provenienti da varie località anche non propriamente limitrofe: Corbola, Adria, Bologna, Selvazzano, Padova, Vignola, S. Giovanni in Persiceto, solo alcune delle provenienze oltre, ovviamente, da tutta la provincia di Ferrara.

“Un successo enorme – affermano con soddisfazione gli assessori Perelli e Giglioli – per una manifestazione in cui abbiamo creduto e che crediamo possa caratterizzare ulteriormente Tresigallo. 1500 visitatori in più sotto Natale, per la nostra Città Metafisica sono un ottimo viatico. Ringraziamo Federico e Davide (gli organizzatori, nella foto sotto mentre allestiscono, ndr) ed i loro collaboratori per quanto fatto e ci mettiamo a disposizione per il prossimo grande evento cui, siamo sicuri, stanno già pensando.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com