Cento
5 Gennaio 2018
Il biglietto dà l'accesso alle 5 domeniche di festa a 25 euro. "Grande opportunità per le famiglie"

Carnevale di Cento, arriva l’abbonamento unico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

di Serena Vezzani

Cento. Manca meno di un mese all’edizione 2018 del Carnevale di Cento, che il 28 gennaio, il 4, l’11, il 18 e il 25 febbraio sarà ad animare le vie centesi con carri allegorici, balli mascherati e tanto intrattenimento.

Un’edizione, quella di quest’anno, con un’importante novità: quella dell’introduzione dell’abbonamento unico, non nominale, che darà accesso alla manifestazione per le 5 domeniche, per la cifra totale di 25 euro.

“Una grande opportunità – spiegano Ivano, il “patron” del Carnevale, e Riccardo Manservisi, – soprattutto per le famiglie, pensata per andare incontro ai residenti e ai cittadini delle zone limitrofe. Crediamo che questa iniziativa vada incontro alla cittadinanza – hanno rimarcato -, per la possibilità di assistere ad ogni sfilata ad un costo di soli 5 euro, grazie a un titolo che, poiché non nominale, può essere ceduto a familiare o amici”.

Ben tremila gli abbonamenti disponibili per i residenti del territorio centese e dei comuni limitrofi. Si consolida così “il rapporto tra manifestazione e territorio” secondo il sindaco Fabrizio Toselli, che auspica che “l’iniziativa abbia un grande ritorno e che il nostro sforzo venga recepito”.

Il costo del biglietto intero, per una singola entrata, rimarrà di 15 euro, gratis per i bambini di 1,20 metri, 11 euro a persona per gruppi organizzati di almeno 25 persone, su prenotazione, e 11 euro per i soci del club del Plein air.

La prevendita è già iniziata in tredici esercizi del territorio, cui potranno aggiungersene altri. Ecco la lista dei punti vendita in cui è possibile acquistare gli abbonamenti:
Art Cafe (Cento)
Edicola Costa (Cento)
Tabaccheria Ramponi (Renazzo)
Bar Pasticceria Farmacia (Cento)
Pro Loco Cento
Tabaccheria Ferioli (Cento)
Ferrari Club (Cento)
Bar Mela Godo (Cento)
Palestra Perfektion (Pieve di Cento)
Circolo Pievese Musica
Benedetto XIV (Cento)
Tabaccheria Via Risorgimento (Cento)
Graphic (Cento)

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com