Spal
4 Gennaio 2018
Presente anche Alex Meret: “Sto bene a Ferrara, contento di essere tornato e di lavorare per la salvezza”

Bagno di folla spallino al Winter Wonderland

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cento, i Nas trovano sporco in un ristorante. Chiesta la sospensione

Nel fine settimana i carabinieri di Cento, coadiuvati dal personale del Nucleo Antisofisticazioni di Bologna, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio volto a prevenire la commissione di reati predatori e accertare accertare il rispetto delle norme di carattere igienico sanitario da parte degli esercizi di ristorazione

di Andrea Mainardi

Grande entusiasmo al parco Winter Wonderland situato in zona Fiera, che mercoledì pomeriggio ha ospitato una delegazione spallina intrattenutasi a lungo con i tanti bambini presenti colorati di biancoazzurro. Eros Schiavon, Federico Viviani ed Alex Meret oltre ai selfie ed agli autografi di rito, si sono intrattenuti in un paio di incontri al calcio balilla assieme al dg Andrea Gazzoli, sfidando i vincitori del piccolo torneo avvenuto nel primo pomeriggio.

A fare il punto sulla propria situazione e su quella della Spal è stato il giovane portiere in prestito dall’Udinese: “Mi sento pronto, è già da un po’ che mi sto allenando con la squadra lavorando bene ma ovviamente sarà il mister a decidere quando dovrò giocare. Sapevo che Gomis era un gran portiere, ha fatto e sta facendo molto bene. Meglio per noi perché sicuramente la squadra ha beneficiato delle sue prestazioni”.

Meret è convinto delle possibilità di salvezza per la sua squadra: “Noi ci crediamo e stiamo lavorando con tutte le nostre forze. Sapevamo che il campionato era difficile ma le avversità si possono superare col lavoro quotidiano, ci crediamo tanto e siamo consapevoli che possiamo salvarci”. Spesso si è parlato di un ritorno alla casa madre per lui: “Io sto bene qua – replica Meret- mi dispiace non aver aiutato la squadra nei primi mesi. Pensavo che l’infortunio fosse più breve, sono contento di essere tornato e farò di tutto per riprendere un posto in squadra”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com