Spettacoli
16 Dicembre 2017
Anteprima del divertente spettacolo a Migliarino. Ma prima una conferenza in diretta

Franceschini e 60 Lire di nuovo insieme… con gli elefanti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Dopo un’esperienza di 5 anni maturata col Made in Fe, Paolo Franceschini e i 60 Lire tornano a collaborare in un tour teatrale. Il tour, curato dall’associazione Papillon Rosso, è organizzato in alcuni teatri della provincia di Ferrara ed avrà inizio, con un’anteprima, sabato 23 dicembre presso la Sala Polifunzionale di Migliarino, per proseguire poi fino a marzo.

Per presentare lo spettacolo, dal titolo bizzarro “Gli elefanti sanno nuotare”, e tutta l’organizzazione del tour, Paolo Franceschini e Michael Buttini, il cantante dei 60 Lire, organizzano una conferenza di presentazione che si terrà martedì 19 dicembre alle 11.

Una conferenza un po’ anomala in quanto può essere seguita comodamente dall’ufficio o semplicemente utilizzando uno smartphone in quanto non prevede nessuna convocazione in nessuna location ma avverrà tramite la diretta sulla pagina Facebook www.facebook.com/paolofranceschinishowman. Durante la diretta sarà possibile interagire con gli artisti tramite qualsiasi tipo di domanda.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com