Mesola
11 Dicembre 2017
Tre uomini a volto scoperto e con in un pugno una pistola (forse giocattolo) hanno fatto irruzione nel negozio, tabaccheria e ricevitoria "Da Angel"

Rapina al supermercato, bottino da 13mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Bosco Mesola. Sono entrati in tre, armati di una pistola, probabilmente giocattolo, hanno minacciato la commessa e si sono fatti consegnare l’incasso e stecche di sigarette.

È successo lunedì mattina, verso le 8, nel supermercato, tabaccheria e ricevitoria “Da Angel” di Fausto Granini, a Bosco Mesola, in via Nuova Corriera.

I rapinatori hanno fatto irruzione a volto scoperto e, dopo aver minacciato e intimato alla commessa – che è compagna del titolare – di consegnare i soldi, sembra l’abbiano anche schiaffeggiata.

Il bottino è di circa 13mila in contanti – in negozio c’era ancora l’incasso della domenica – e altri 100 euro circa in pacchetti di sigarette prelevate dai rapinatori, uno dei quali, quello che impugnava l’arma, sembra che fosse italiano.

Sul posto sono stati chiamati immediatamente i carabinieri che hanno iniziato subito le indagini, diramando una nota di ricerca estesa anche al territorio veneto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com