Cento
11 Novembre 2017
La Polizia Municipale è intervenuta con due pattuglie per i rilievi del caso e la regolazione del traffico stradale

Incidente stradale tra due auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Cento. Venerdì 10 novembre, intorno alle 16,  in via Ferrarese a Cento è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Dalla prima ricostruzione risulterebbe che un’auto, Renault Clio condotta da G.D., un uomo classe 1966, uscendo da uno stallo di sosta sia entrato in collisione con una Lancia Y proveniente dalla periferia in direzione centro, condotta da un pensionato, classe 1933  L.U.

I sanitari del 118 hanno trasportato l’anziano al Pronto Soccorso di Cento: le condizioni del ferito non sono apparse gravi.

La Polizia Municipale è intervenuta con due pattuglie per i rilievi del caso e la regolazione del traffico stradale, a quell’ora, particolarmente intenso. È stato necessario richiedere l’intervento del carro attrezzi per la rimozione di uno dei due veicoli e regolare la viabilità sulla via Ferrarese con un  senso unico alternato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com