Calcio
19 Ottobre 2017
Il presidente Baroni in vista dei match decisivi: "Soddisfatto delle mie ragazze"

New Team, ottima partenza e grandi sfide in vista

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un successo la seconda edizione del Torneo delle Parrocchie

È stato un grande pomeriggio di sport ma soprattutto di amicizia e fraternità quello di giovedì 25 aprile nel campo sportivo della Parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara dove si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa delle Parrocchie”

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Francesca Filippini

Continuano i buoni risultati per la New Team Ferrara, che a San Mauro a Mare si impone per 4 a 2 con le doppiette di Francesca Filippini e Viviana Ansaloni.

Con 7 punti dopo 3 partite, nelle prossime due settimane la squadra estense dovrà affrontare 4 partite che stabiliranno il reale valore del campionato, affrontando per ultimo il Forlì – seria candidata alla vittoria finale – facendo a meno di Marchi e di De Candia, che escono malconce dall’incontro e ne avranno per diverso tempo.

“Sono soddisfatto delle mie ragazze in questo periodo – dice il presidente Baroni -, ma sicuramente gli ultimi infortuni, che si aggiungono a quello di Filippini Saron e Giada Gilli (unica potenzialmente recuperabile a breve), non ci aiuteranno al meglio per questi impegni a breve termine”.

“La crescita delle più giovani sta dando i suoi benefici: Olfa Martello ed Elisabetta Bizzo stanno facendo molto bene, e domenica farà il suo debutto anche Matilde Calabri, così come presumibilmente Beatrice Rambaldi: d’altronde loro sono il futuro di questa squadra, e questo campionato gli servirà molto per fare esperienza”.

Prossimo impegno domenica ore 15.30 contro il Pgs Smile di Modena al Tre Campi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com