Basket
16 Ottobre 2017
Una cena dedicata ai progetti e aspettative delle società ferraresi

Il basket ferrarese alla stessa tavola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

Il basket ferrarese alla stessa tavola. Una serata speciale quella organizzata dal Panathlon Club di Ferrara, dal titolo “Il Basket in vetrina: progetti e aspettative delle Società Ferraresi”, che si terrà martedì 24 ottobre alle 20.15 presso il ristorane Archibugio.

Saranno presenti i rappresentanti delle squadre ferraresi: Kleb Basket Ferrara, Pallacanestro Vigarano 2008, Bonfiglioli Ferrara Basket, Vis 2008, Despar 4 Torri Ferrara, Scuola Basket Ferrara.

Alla serata sono stati invitati il presidente della Lega Nazionale Pallacanestro Pietro Basciano, il oresidente del Comitato regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Pallacanestro Stefano Tedeschi, il delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro Giorgio Bianchi, Marco Calamai, tecnico che ha dedicato la sua carriera al basket per persone con disabilità e l’assessore allo Sport del Comune di Ferrara Simone Merli.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 335 1048374 o l’indirizzo e-mail panathlonclubferrara@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com