Spal
25 Settembre 2017
Gli occhi della squadra inglese puntati sul difensore centrale

Spal, attenzione al West Ham: vuole Vicari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Osservatori giunti da Oltremanica a San Siro per studiare Francesco Vicari. Il West Ham ha puntato gli occhi sul difensore centrale della Spal. E avrebbe tutte le intenzioni di portarlo in Premier League.

L’indiscrezione viene raccolta dal portale Tuttomercatoweb, che sostiene come già in occasione della gara dei biancoazzurri a San Siro contro il Milan fossero presenti in tribuna degli emissari degli Hammers.

Gli inglesi sarebbero intenzionati a presentare un’offerta nei prossimi mesi per acquistare Vicari già a gennaio.

Per Vicari quello corrente è il secondo anno alla corte di Mattioli. Acquistato dal Novara nell’agosto del 2016, Vicari – 1,90 di altezza, cresciuto calcisticamente nel Novara – ha con la Spal un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

Vicari ha esordito in Nazionale Under-20 il 5 marzo 2014, e tra il 2014 ed il 2015 ha giocato complessivamente 5 partite con questa Nazionale. Il 12 agosto 2015 ha esordito in Under-21, giocando nella partita amichevole pareggiata per 0-0 contro i pari età dell’Ungheria

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com