Portomaggiore
19 Settembre 2017
A Portomaggiore si sono conclusi i tornei di tennis e beach tennis

Finisce la fiera per Delfino ’93

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club: gli atleti del settore velocità conquistano sei ori

Domenica 28 aprile il settore velocità del Canoa club era in trasferta a Spresiano sulle acque del lago di Bandie, dove si sono disputati il Campionato regionale 1000 metri per le categorie Ragazzi, Junior e Senior e le gare del circuito Canoagiovani sulle distanze di 200 e 2000 metri

Portomaggiore. Si sono conclusi i due tornei della Delfino ’93 all’Antica fiera di Portomaggiore.

Sui campi in sabbia il torneo di beach tennis ‘Porto on the beach’ ha visto 12 coppie affrontarsi fino al trionfo della coppia Carlini – Zagatti sugli avversari Ciriegi – Foggia per 6/3 e 6/2.

Sui campi in terra rossa si è svolto invece il torneo ‘2° trofeo città di Portomaggiore’, con più di 30 partecipanti. Nel singolare maschile Manuel Gentile ha avuto la meglio su Alessandro Claysset per 3/6, 6/2 e 6/1 dopo più di due ore e mezza di partita, mentre nel tabellone femminile Maria Ludovica Barri si è imposta su Sabrina Turatti per 6/7, 6/4 e 7/6 dopo quasi 4 ore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com