Basket
16 Settembre 2017
Aggregati Marcello Patroncini e Mirko Carella per il Memorial Pajetta

Kleb Basket, due giovani rinforzi a Udine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

Il Kleb Basket Ferrara ha aggregato alla prima squadra di coach Martelossi Marcello Patroncini e Mirko Carella che già da oggi saranno presenti a Udine per il Memorial Pajetta.

Patroncini, guardia classe 99 di Codigoro, proviene dalle giovanili della Virtus Bologna, abile play di estro, bravo nel creare gioco per i compagni e per sé è attualmente un vissino.

Mirko Carella, ala classe 98, nato a Genova ma cresciuto a Cesena, ha militato in maglia Virtus Bologna sin dall’under 15. Nelle partite rilevate con le giovanili della Virtus viaggia a 7.3 punti di media, con una
stagione da 10.2 punti a gara nella competitiva Under 18 Eccellenza (2015/2016) e nel corso della sua esperienza giovanile strappa anche delle convocazioni in raduno con la nazionale Under 17.

I due giovani aumenteranno ancora di più il livello competitivo degli allenamenti della Bondi per concludere la fase di preparazione della pre-season 2017-18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com