Porto Garibaldi, nuovo look per via Livraghi
Centro urbano più sicuro, funzionale e all’insegna del decoro. Sono gli obiettivi del progetto per la riqualificazione di via Livraghi a Porto Garibaldi
Centro urbano più sicuro, funzionale e all’insegna del decoro. Sono gli obiettivi del progetto per la riqualificazione di via Livraghi a Porto Garibaldi
Gli appuntamenti della Diocesi per l’8 dicembre in occasione della Festa dell'Immacolata Concezione
La giunta predisponga un piano regolatore regionale dei bilancioni. La proposta è stata avanzata da Fausto Gianella (Fratelli d’Italia)
L’Associazione Ornitologi dell’Emilia-Romagna e il Parco Del Delta del Po hanno organizzato il convegno 'Oche, Gru, Fenicotteri: una convivenza possibile'
Torna l'atteso appuntamento con la rassegna "Teatri sull’Acqua". L'anteprima si terrà il 7 dicembre presso la Sala Civica di Vaccolino di Comacchio

Immagine d’archivio
Lido di Spina. Un turista ferrarese di 45 anni ha sbattuto violentemente la testa nella piscina del camping ed è stato ricoverato in gravi condizioni al Bufalini di Cesena.
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio allo Spina Camping Village e le cause sono in corso di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe perso l’equilibrio a bordo piscina, cadendo a terra e sbattendo violentemente il capo.
L’uomo è stato subito soccorso ed è stato richiesto l’intervento di un’elisoccorso, giunto da Ravenna. Il 45enne avrebbe perso conoscenza solo dopo l’arrivo dei sanitari, così da indurli a richiedere l’elicottero che ha poi trasportato il ferito al Bufalini di Cesena.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com