Comacchio
20 Agosto 2017
Tragico evento al largo della spiaggia libera

Uomo annega a Porto Garibaldi, in corso le ricerche di un ragazzo disperso in mare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Variante al piano territoriale del Parco del Delta del Po per l’Ortazzo-Ortazzino

Il 12 dicembre 2023 il Consiglio comunale di Ravenna ha approvato all’unanimità un Ordine del Giorno che chiedeva all’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità-Delta del Po di avviare le procedure per una variante al Piano Territoriale della stazione “Pineta di Classe e Salina di Cervia” del Parco regionale del Delta del Po, finalizzata a trasformare la zona C in zona B, così da poter esercitare il diritto di prelazione in occasione di eventuali future compravendite

Un arresto e due denunce dei carabinieri a Comacchio

I Carabinieri della Compagnia di Comacchio nel weekend e nella giornata di lunedì hanno intensificato i servizi di controllo del territorio per prevenire i reati contro il patrimonio e le cosiddette stragi del sabato sera

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Porto Garibaldi. Un uomo di 39 anni, Mohammed Nadem, di nazionalità pakistana è morto annegato oggi, domenica 20 agosto, a Porto Garibaldi attorno alle 13.30, mentre suo cugino di 24 anni risulta ancora disperso e sono attualmente in corso le ricerche in mare.

È successo in via dei Mille, nel tratto di spiaggia libera di Porto Garibaldi, dove, dopo il ritrovamento del 39enne, sono intervenuti un’ambulanza del 118, un’automedica e l’elisoccorso proveniente da Ravenna. Purtroppo però i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo.

Nelle ricerche del 24enne disperso sono ora impegnati gli uomini della Guardia Costiera di Porto Garibaldi e i sommozzatori dei vigili del fuoco.

(articolo aggiornato rispetto alla pubblicazione iniziale: a causa di un’informazione errata avevamo riportato che le ricerche erano per un bambino disperso. Ci scusiamo con i lettori)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com