Comacchio
16 Agosto 2017
Spintoni e minacce di morte ai militari. Arrestato 57enne di Comacchio

Molesta i passanti e aggredisce i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Porto Garibaldi. Stava molestando diverse persone a Porto Garibaldi, lungo il Porto Canale, le quali hanno richiesto l’intervento del 112.

A dare in escandescenze, ieri notte, è stato un 57enne con precedenti di Comacchio, D.L.A., arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la richiesta di intervento, infatti, i carabinieri si sono portati sul posto individuando subito l’uomo, che alla vista dei militari ha perso ulteriormente la testa aggredendoli con ripetute spinte e minacce di morte.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com