Comacchio
13 Agosto 2017
Partenza alle 20.30 dal Bagno Malua per l'originale camminata notturna

La Midnight Fluo Run illumina i lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

Lido di Spina. Dopo il grande successo dell’edizione di Ferrara, oggi (domenica 13 agosto) ritorna la seconda edizione della Midnight Fluo Run: l’originale camminata che per l’occasione si snoderà lungo la battigia del Lido di Spina e che poi attraverserà la pineta costeggiando le sacche di Bellocchio per poi ritornare al punto di partenza, il Bagno Malua.

Una camminata party di 5 chilometri dove ognuno è libero di correre, ballare, saltare, tra tante luci fluorescenti che ognuno potrà percorrere al proprio ritmo in compagnia o in solitaria. Un percorso adatto a tutti coloro che ancora si sentono bambini e che hanno voglia di una serata diversa da trascorrere in compagnia con nuovi e vecchi amici.

La partenza e l’arrivo sono al Bagno Malua, con ritrovo dalle 19 e partenza alle 20.30. Con l’iscrizione si riceverà una maglia con colori fluo dedicata all’evento e tanti gadget luminosi da indossare per illuminare la notte e dare il via ai festeggiamenti del ponte di Ferragosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com