Ostellato
23 Luglio 2017
Incendio nell'area di Ostellato, vigili del fuoco impegnate dal pomeriggio

Rotoballe a fuoco nel Mezzano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Ostellato. Un vasto incendio di circa 30 rotoballe si è sviluppato nel Mezzano, nella zona 17, in territorio di Ostellato.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento provinciale con vari mezzi per poter domare le fiamme, nonché personale dell’antincendio boschivo e alcuni volontari dei vigili del fuoco

L’incendio pare essere partito da alcune sterpaglie per poi raggiungere le rotoballe ed estendersi in un campo. Lavoro ingente che sta impegnato le squadre dalle 16 del pomeriggio di sabato fino a tarda serata e proseguirà probabilmente anche di notte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com