Attualità
13 Luglio 2017
Rimarrà in carica per il prossimo biennio e porterà la contrada a essere sempre più protagonista

Nuovo consiglio direttivo al Borgo San Giacomo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Polizia locale, un nuovo bando della Regione da 900mila euro

Sale operative più moderne e digitali, nuovi apparecchi per il controllo della velocità degli automobilisti: sono alcuni dei progetti che potranno essere finanziati col nuovo bando della Regione Emilia-Romagna per migliorare l’organizzazione e la qualificazione della Polizia locale

Casa Gombi è il nuovo deposito librario della Deputazione di Storia patria

L'occasione dell'assemblea dei soci, prevista per sabato 4 maggio alle 10 nella sala Agnelli dell' Ariostea, consentirà alla Deputazione di promuovere il suo nuovo deposito librario, che grazie alla disponibilità del Comune di Ferrara è ora ospitato presso l'affascinante contesto di Casa Gombi

Una contrada sempre più protagonista nelle gare e negli eventi del Palio, ma proiettata anche verso un futuro che vedrà confermato l’impegno sociale e la voglia di incrementare tutte quelle iniziative capaci di rafforzarne la presenza sul territorio.

E’ quanto ha ribadito il nuovo consiglio direttivo del Borgo San Giacomo, unitamente al presidente Gabriele Mariotti e a capo contrada Vittorio Malagoli, al termine della recente assemblea caratterizzata dalla nomina del nuovo consiglio.

Si tratta di un cambiamento interno forte che ha chiamato a far parte del consiglio direttivo, che rimarrà in carica per il prossimo biennio, Antonella Battaini, Gabriele Braghiroli, Federico Ciliberti, Stefano Mosele, Giacomo Malagoli e Fabio Piatto. Novità anche per quanto riguarda il barbaresco, Giacomo Malagoli, il responsabile del circolo, Moreno Aguiari.

I revisori dei conti sono Angelo Buzzolani, Stefano Paltrinieri e Marcello Zanardi, mentre il collegio dei probiviri è composto da Federico Bassi, Giovanni Battistella e Fulvio Bernabei.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com