Comacchio
16 Giugno 2017
Una denuncia per spaccio e tre segnalazioni per uso personale

Controlli antidroga tra i giovani ai lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido di Volano. Controlli antidroga sui lidi di Comacchio per contrastare l’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani. Un 21enne ferrarese è stato trovato con 15 grammi di hashish in tasca ed è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, disoccupato e pregiudicato, è stato controllato all’alba di venerdì, alle 5 circa, in località lido di Volano, nei pressi dello stabilimento balneare “New Age”. Dopo la festa in spiaggia, il giovane è stato sorpreso con la droga dai carabinieri di Porto Garibaldi che hanno fatto scattare la denuncia per spaccio.

Nel corso della medesima attività sono stati controllati altri tre ragazzi comacchiesi, segnalati alla prefettura di Ferrara quali assuntori di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di marijuana per uso personale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com