Copparo
17 Giugno 2017
Furto con destrezza a Copparo: la 52enne porta via tutto l'incasso di 700 euro

Ruba nel panificio, denunciata 24 ore dopo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

Copparo, si presenta la squadra della Lega

Una squadra eterogenea, composta di donne e uomini radicati nel territorio. È quella che ha presentato la Lega a sostegno della ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni

Creativando. Arrivano i mercatini creativi

Copparo. Dopo gli appuntamenti del Primo Maggio e della Festa Country, riprendono domenica 5 maggio gli appuntamenti in piazza con “Creativando", i mercatini creativi di Copparo, in collaborazione con ComArt e con il patrocinio del Comune di Copparo. In piazza...

(foto di archivio)

Copparo. Furto con destrezza in un panificio a Copparo. Una donna di 52 anni, residente a Jolanda di Savoia, ha approfittato della momentanea distrazione della titolare per rubare l’incasso. Un bottino da 700 euro lasciato incustodito all’interno di una busta riposta nei pressi del registratore di cassa.

La titolare del forno, accortasi subito dopo dell’ammanco, è riuscita a prendere il numero di targa dell’auto usata dalla ladra per darsi alla fuga. Un elemento prezioso per le indagini che ha permesso ai carabinieri della Stazione di Copparo di risalire ed identificare l’autrice del furto.

L’episodio risale al 14 giugno. E il giorno successivo, giovedì 15, i militari hanno individuato e denunciato in stato di libertà la donna per furto con destrezza. La 52enne non ha potuto fare altro che restituire il denaro alla legittima proprietaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com