Spettacoli
4 Maggio 2017
Si esibiscono gli allievi di chitarra e pianoforte

Secondo saggio dei corsi di strumento delle scuole primarie Costa, Guarini e Manzoni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Secondo appuntamento con i saggi dei corsi di strumento delle scuole primarie Costa, Guarini e Manzoni organizzati dall’Istituto comprensivo Alda Costa, in collaborazione con la cooperativa sociale il Germoglio, per i propri allievi dalla prima alla quinta elementare.

Giovedì 4 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.30, nella sede della Scuola Secondaria Boiardo di via Benvenuto Tisi 1, si esibiranno nell’esecuzione di brani didattici solisti e di insieme gli allievi dei corsi di chitarra e di pianoforte dei maestri Marco Galliolo, Filippo Benvenuti e Cristina Popa: Marjanna Zotos, Samuele Arziliero, Marta Mantovani, Geremia Cantelli, Dario Heidari, Luca Scolamacchia, Allegra Moretti, Elena Teodori,Emanuele Guerrieri, Riccardo Pugli, Matteo Vidali, Giorgia Verdi, Elisa Bennati, Michela Riccitelli, Anna De Candia, Sofia Cruciali, Davide Rubini, Riccardo Casella, Valeria Chikaidze, Lavinian Preuteasa, Teresa Orti, Margerita Occhi, Andrea D’Iapico, Rachele Malaguti, Martina Tumaini, Sara Menegatti, Livia Buttino, Benedetto Abbatesciani, Alessia Angeletti, Virginia Angeletti, Marta Reali, Camilla Giordani, Francesca Roversi, Sara Zagaria, Virginia Angeletti, Anna Bignozzi, Bianca Gonzi, Anna Forlani, Alice Forlani, Teresa Nava, Davide Bertuzzo e Davide Mantovani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com