Copparo
27 Marzo 2017
Gran galà lirico di artisti locali a scopo benefico in nome di Daniele Barioni

Copparo celebra il suo grande tenore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Il tenore Daniele Barioni

Copparo. Sabato 8 aprile alle ore 21 al teatro comunale “De Micheli” di Copparo l’associazione culturale “Amici di Daniele Barioni” e la Pro loco copparese, organizzano un gran galà, a scopo benefico, per celebrare il grande tenore a cui Copparo ha dato i natali ed  ha affidato, per mano del  sindaco in un recente incontro, la missione di suo ambasciatore nel mondo.

Daniele Barioni, la voce che fece tremare il Metropolitan di New York negli anni ‘50, ancora oggi è invitato nelle più importanti manifestazioni e trasmissioni televisive del settore dove gli vengono attribuiti premi in riconoscimento alla prestigiosa carriera.

L’appuntamento prevede la proiezione di inediti sulla sua favolosa storia, quella di un successo mondiale, cui seguirà un galà lirico di artisti locali in carriera.

Per informazioni: associazione culturale “Amici di Daniele Barioni”- tel.3497939902 –  3409764240.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com