Bondeno
26 Marzo 2017
Il banchetto allestito ieri in Piazza Garibaldi ha permesso ai simpatizzanti di illustrare, ai tanti che si sono avvicinati, il programma del volantino "Italia più sicura"

Anche a Bondeno il banchetto di Forza Italia sulla sicurezza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cinquantamila euro di esenzioni Tarip per le piccole attività delle frazioni

Interviene direttamente e concretamente, una volta di più, il Comune di Bondeno in sostegno del proprio territorio". Lo fa sapere il sindaco Simone Saletti a seguito del consiglio comunale che ha approvato una riduzione della tariffa rifiuti (Tarip) pari a 50.390 euro per l’anno in corso, in sostegno a varie categorie di utenze

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Bondeno. Anche Bondeno ha aderito  alla mobilitazione promossa da Forza Italia dallo slogan “Senza sicurezza non c’è libertà”.

Il banchetto allestito ieri in Piazza Garibaldi ha permesso ai simpatizzanti di illustrare,  ai tanti che si sono avvicinati, il programma del volantino “Italia più sicura”.

“E’ evidente e sotto gli occhi di tutti – dice Cristina Coletti Vice coordinatore provinciale – che la perdurante tolleranza di questa immigrazione clandestina ha determinato una grave situazione di degrado, spaccio e microcriminalità nei centri abitati, oltre a paura nei territori dove le rapine che si concludono con atti violenti sono all’ordine del giorno. Il retaggio culturale e ideologico della sinistra ha causato la sottovalutazione e l’incapacità di gestire ciò che oramai deve essere considerato come una vera priorità. Il Governo Berlusconi, con tutte le difficoltà incontrate, diede esempio di grande autorevolezza e responsabilità nel gestire il fenomeno mediante accordi bilaterali con i paesi di provenienza dei migranti”.

“Con le nostre iniziative – dice il Consigliere comunale Michele Sartini – vogliamo essere di stimolo e con l’aiuto della società civile, da noi sensibilizzata, combattere questa fondamentale battaglia per la sicurezza”.

“E’ in gioco la nostra libertà- conclude Coletti – quella delle nostre famiglie e il futuro dei nostri figli.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com